B&B VILLA CAROL A TOLLO ABRUZZO

villa carol b&b abruzzo

Affitti mensili, settimanali e giornalieri a famiglie, gruppi o individuali.
Servizio b&b o uso cucina.

Se vuoi trascorrere weekend o vacanze all’insegna della tranquillità e della natura VILLA CAROL offre alloggio in confortevoli appartamenti e B&B curati con dettagli e particolari, tutti gli spazi sono stati creati in base alle esigenze dei nostri ospiti.
Il B&B Villa Carol è situato in località Tollo che sorge su un colle tra il fiume Arielli e il torrente Venna. Il suo territorio è ricco di vigneti e uliveti, è un importante centro per la produzione e imbottigliamento del vino, le sue origini sono antiche: numerosi reperti archeologici sono stati rinvenuti nelle vicinanze.
A pochi chilometri di distanza si possono raggiungere vari luoghi incantevoli e suggestivi tra mare e montagna.
B&B Villa Carol mette a disposizione degli ospiti:
Tre camere matrimoniali nel primo piano, che affacciano sul magnifico giardino ricco di ulivi, rose e piante da frutto, servite da un bagno privato.
Una romantica mansarda con quattro posti letto con bagno privato.
Dispone anche di una zona comune costituita da un ampio soggiorno con camino, porticato con angolo cottura e giardino con barbecue.
L’accesso dell’ampio giardino, ricco di alberi da frutto e uliveti, ne fa un ambiente piacevole e rilassante, ideale per una pausa di benessere e come base di partenza per escursioni tra mare e montagna.
Sarà servita nell’ampio porticato che si affaccia sul giardino, una colazione ricca e genuina a base di prodotti tipici e fatti in casa: marmellate, crostate e frutta fresca. Per i nostri ospiti l’ingresso è autonomo per poter rientrare all’ora desiderata e a disposizione c’è il parcheggio privato interno alla proprietà.

 

 

IL B&B GIUSTO PER GODERSI LE MIGLIORI SPIAGGE D’ABRUZZO

b&b vacanza mare in abruzzo

Scegliere di passare le vacanze al B&B MARE BLU PESCARA significa poter trovare l’angolo di mare che stavamo cercando.

La caratteristica principale del mare abruzzese è sicuramente l’enorme varietà di spiagge che offre nei suoi ben 130 km di costa, dai paesaggi più naturalistici della zona di Ortona fino ad arrivare alle più innovative strutture balneari della riviera pescarese.

Il mare in Abruzzo ha da sempre contraddistinto la vita e la cultura del territorio. L’attenzione che i suoi abitanti riservano nei confronti di questa straordinaria risorsa è visibile fin dal primo contatto con la costa.

Per gli amanti della natura incontaminata il B&B VILLA CAROL propone le selvagge spiagge che si estendono da Ortona a Fossacesia Marina, immerse in un ambiente non ancora toccato dalla mano dell’uomo e reale testimonianza dello straordinario equilibrio fra mare e vegetazione.

In questa zona troviamo inoltre i cosiddetti “Trabocchi”, delle tipiche strutture in legno realizzate sull’acqua e utilizzate dai pescatori per una particolare tecnica di pesca con le reti.

Spostandoci più a nord invece, il mare assume i tratti del turismo balneare più tradizionale attraverso gli innumerevoli servizi offerti dai lidi della costa pescarese.

I numerosi stabilimenti del lungomare, a due passi dal bed & breakfast Mare Blu Pescarasono in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza: dalle aree gioco per bambini ai campi di beach volley, tennis e calcio a 5 per i più grandi, fino ad arrivare a veri e propri spazi all’aperto dove poter gustare un rinfrescante cocktail in compagnia o ascoltare musica in riva al mare fino a notte fonda.

Il mare abruzzese è quindi capace di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza: dalle famiglie che decidono di passare una vacanza di relax al mare, a chi invece pretende il massimo del divertimento in spiaggia.

IL B&B PERFETTO PER CHI VUOLE GIOCARE A GOLF IN ABRUZZO

bed and breakfast golf club miglianocoIl Bad and Breakfast VILLA CAROL ha pensato anche a tutti gli amanti dello sport ed in particolare a chi vuole continuare a giocare a golf durante le proprie vacanze in Abruzzo.

A soli 10 minuti da Tollo e 15 da Pescara troviamo infatti il campo da golf di Miglianico, un’oasi verde per tutti coloro che nel tempo libero non riescono a rinunciare ad uno degli sport più rilassanti del mondo.

Giocare a golf a Pescara, a circa 4 km dalle spiagge della riviera, è dunque possibile grazie al campo del Miglianico Golf: progettato da uno dei più famosi architetti americani del settore, Ronald Kirby, il complesso conta 18 buche che si snodano fra boschi e vigneti, per una lunghezza totale di 6043 metri.

Facilmente raggiungibile anche dal B&B MARE BLU PESCARA, la struttura è gestita dal Miglianico Golf & Country Club che offre la possibilità di accesso anche ai non iscritti e ai turisti: chiunque vorrà giocare a golf in Abruzzo avrà quindi la possibilità di farlo liberamente.

Il campo da golf, a detta degli esperti, presenta un percorso non troppo semplice che offre un divertimento assicurato anche ai non professionisti.

B&B A DUE PASSI DALLA MONTAGNA

Monte Maiella in Abruzzo

Il B&B Villa Carol è il posto ideale per chi vuole scoprire le meraviglie della montagna abruzzese, senza rinunciare al mare.

IL bed & breakfast Villa Carol si trova a due passi da una delle zone verdi più grandi d’Europa: la catena montuosa del Gran Sasso è la più alta di tutto l’Appennino grazie alla vetta del Corno Grande che raggiunge i 2914 metri di altezza.

La montagna in Abruzzo offre incantevoli passeggiate con i suoi percorsi naturalistici che si snodano all’interno della tipica flora e fauna della regione.

Raggiungere queste oasi montane è molto semplice anche dal B&B Mareblu di Pescara che risulta ottimamente collegato con l’interno.

L’Abruzzo è una delle regioni con la più alta presenza di parchi e riserve naturali, primi fra tutti i tre Parchi Nazionali: il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, il Parco nazionale della Majella e il Parco nazionale d’Abruzzo, che si estende fino al Lazio e al Molise.

A questi si aggiungono il Parco Naturale Regionale Sirente-Velino e altri numerosi parchi e riserve sparse su tutto il territorio.

I nostri B&B a Pescara centro e gli appartamenti e B&B a Tollo in provincia di Chieti sono la soluzione giusta per chi desidera soggiornare in riva al mare ma non vuole comunque perdersi i paesaggi della montagna abruzzese.

UN BED & BREAKFAST AL CENTRO DELLA VITA NOTTURNA DI PESCARA

Il ponte del mare a Pescara

Il B&B MARE BLU PESCARA è uno dei pochi bed & breakfast al centro di Pescara che vi offre una sistemazione nel cuore del divertimento notturno della città.

Negli ultimi anni la vita notturna dei locali del centro storico e della riviera pescarese hanno ampiamente soddisfatto le aspettative di tutti coloro che amano divertisti anche dopo il tramonto.

Chi invece preferisce soggiornare lontano dal caos cittadino, pur potendo facilmente raggiungere il centro urbano, può scegliere il B&B Villa Carol, situato fra le immacolate colline di Tollo.

Quando si accendono le luci della sera, il bed & breakfast Mareblu vi propone il magnifico lungomare che va dal porto turistico fino ai grandi alberghi della limitrofa Montesilvano, passando naturalmente per il Ponte del Mare, il ponte ciclopedonale più grande d’Italia con i suoi 466 metri di lunghezza.

L’ampia visuale sulla riviera e il gioco di luci realizzato sulla torre obliqua che sostiene la struttura sono senza dubbio due appuntamenti notturni da non perdere.

Una volta scesi dal ponte, la movida pescarese vi accoglierà a braccia aperte con eventi e spettacoli per tutti i gusti: dai ristoranti sulla spiaggia ai numerosi locali che offrono musica sotto le stelle fino a notte inoltrata.

Il B&B Mareblu a Pescara, grazie alla sua ottimale posizione, vi offre la possibilità di vivere tutto questo con una semplice passeggiata.